La Piscina cerca nuovi collaboratori

Con la nuova programmazione delle attività ci sarà bisogno di arricchirre il nostro già ampio numero di Collaboratori. Se la tua passione è il nuoto, il fitness o comunque in generale il mondo dell’acqua contattaci… Faremo un colloquio e predisporremo dei corsi di formazione appositi completamente gratuiti. Possono contattarci TUTTI indipendentemente da età, attuale occupazione lavorativa, ecc…

4 pensieri su “La Piscina cerca nuovi collaboratori”

  1. In risposta alla richiesta di nuovi collaboratori, mi rendo disponibile per un colloquio. Da sempre mi piace il nuotare e pratico tutt’ora, sto cercando un lavoro part time possibilmente. sono disposta ad imparare tramite i corsi di cui ho letto nel sito, studio all’università ed imparare mi è abbastanza semplice. Aspetto una vostra risposta, grazie

    "Mi piace"

    1. Ciao Arianna. Tutti coloro che iniziano una nuova collaborazione con noi dopo aver fatto un colloquio con il nostro coordinatore affrontano un corso interno teorico e alcune ore di tirocinio. In base all’esperienza personale e all’attitudine dimostrata queto periodo sarà più o meno duraturo. Perciò non serve avere esperienza ma va fatta formazione. Chiama in segreteria per fissare un colloquio con Andrea.

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...